Simona Foglio


Simona Foglio - titolare Centro Benessere Rigenera


Mi presento: sono Simona Foglio, titolare del Centro Benessere Rigenera, a Vestone, nel cuore della Valsabbia.

Fin da bambina giocavo a fare l’estetista, rubando trucchi e prodotti a mia madre, avevo già le idee molto chiare!

Ho cominciato il mio percorso formativo nel settore dell’estetica a 19 anni (dopo essermi diplomata come Ragioniera), frequentando il Centro di Formazione Professionale di Brescia, con ottimi risultati.

Dopo una serie di esperienze in piccole e grandi realtà, che mi hanno permesso di comprendere le diverse dinamiche di un centro estetico, ho deciso di approfondire gli studi e sono partita, destinazione Thailandia. Qui ho frequentato una scuola di massaggio tradizionale, che mi ha dato tanto professionalmente e, forse ancor di più, umanamente.

Così ho capito che era arrivato il momento di creare qualcosa di mio, qualcosa di nuovo, un luogo in cui si potesse soddisfare un (nostro) fondamentale bisogno: il benessere! E trovare quell’armonia e quell’equilibrio tanto cercati. Così è nato Rigenera…

La mia passione più grande è la cura del corpo e del viso, fondamentale per sentirsi bene con se stessi e con gli altri, per questo ho frequentato un corso universitario per Tecnico Estetico presso l’Università di cosmetologia di Ferrara.

Continuo a formarmi costantemente e in modo approfondito, per offrire sempre il massimo in un settore in continua evoluzione. :-)

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi siamo